mercoledì 2 novembre 2011

Back to reality

Ancora un po' provato, con le spalle doloranti dal trasporto delle borse consistenti durante il viaggio di ritorno, ecco qua il mio personale tiro delle somme di questa Lucca Comics 2011.
Che dire, la mia prima Lucca dall'altra parte del tavolo, con il cartellino attorno al collo con su scritto autore! Una bella sensazione, una bella esperienza e tutto da scoprire. Ho scoperto il piacere di incontrare i lettori, di regalare una piccola dedica, che dopo le prime dalla mano ancora un po' emozionata, diventa più sciolta...per poi irrigidirsi e inzombirsi nuovamente al quinto giorno filato! Ho scoperto nuove realtà, nuove persone e ho scoperto che c'è tanto da scoprire. Per esempio che nella maggior parte dei casi non conosco le facce di quei personaggi i cui nomi si leggono sulle copertine dei volumi. E molto altro ancora..
Voglio ringraziare di cuore Adriano che ha creduto in me e che assieme abbiamo portato a termine questo progetto, e ovviamente Antonio per averlo supportato. Sono molto soddisfatto di questo esordio editoriale e spero lo siano tutti i lettori che hanno aggiunto "Bugs - Gli insetti dentro di me" alla loro libreria. Un grazie a tutti, a quelli che sono stati colpiti dalla copertina (in maniera figurata non fisica...), a quelli che si sono incuriositi sfogliandolo e a quelli che hanno deciso di promuovere le nuove leve del fumetto italiano!
Ringrazio gli altri compagni d'avventura: Carmelo per aver iniziato la disinfestazione a tutto spiano, Marco (appassionato di quel pittore che non ricordo mai..Francone...Simone...boh..) e Cinzia. Grazie anche ai ragazzi di Passenger Press per la bella serata assieme..non scorderò facilmente i crostini di polenta con i funghi!!
Bella gente, belle mangiate e pennarelli consumati.. Quindi pollice alto e buona disinfestazione a tutti!!

3 commenti:

Marco Guadalupi ha detto...

Ciao Fabio,
non ti infastidirà se spammo anche qui la recensione di Bugs, vero?

http://www.fantasymagazine.it/fumetti/15343/bugs-gli-insetti-dentro-di-me/



Marco

Fabio Babich ha detto...

Ci mancherebbe!! :)

:A: ha detto...

\m/