lunedì 3 novembre 2008

Di ritorno da Lucca

Un'altra edizione di quella gabbia di matti meglio conosciuta come Lucca Comics & Games è ormai giunta a conclusione. Ho avuto il piacere di visitarla durante i primi due giorni assistendo ad un continuo ed inesorabile affluire di gente ed inzuppandomi di pioggia dalla punta degli alluci all'ultimo ciuffo di capelli (ultimo nel senso quello più in alto, non l'ultimo che mi rimane..datemi ancora qualche anno dai...). Purtroppo causa forze maggiori ho perso probabilmente metà degli stand, ma ho avuto la possibilità di fare qualche sana chiacchierata qua e là che fa sempre bene e piacere; colgo l'occasione per ringraziare il buon Grezzo del bellissimo disegno ma soprattutto dei consigli utilissimi su come finalmente trovare un vero lavoro, non come quei drogati che disegnano i fumetti!
Ringrazio anche Luca Belloni con la sua Absoluteblack che mi ha inserito nella fanzine Concrete e che proprio a Lucca ho visto pubblicata, e senza pietà ne ho abilmente furteggiate un paio.
Vi lascio con due matite per una storia di 5 pagine; non c'entra niente ma era solo per far vedere che faccio qualcosa oltre ad andare alle fiere e vestirmi da elfo con le tette finte..




Nessun commento: